Salta al contenuto principale
Contenuto

Il Piano triennale 2023-2025 del Dipartimento di Giurisprudenza si sviluppa coerentemente con la propria visione della qualità della didattica, della ricerca, della terza missione e delle attività istituzionali e gestionali, in accordo con le linee strategiche di Unimore, delineate nel Piano triennale e sessennale di Ateneo. 

In questo quadro, il Piano triennale focalizza gli obiettivi e le linee strategiche dirette a rendere sempre più efficace l’azione e la presenza attiva del Dipartimento di Giurisprudenza nel contesto sociale ed economico, nell’ambito di una piena adesione alla mission dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, cercando di fornire il proprio contributo allo sforzo di crescita comune.

Allegati
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".