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Il dialogo con gli studenti e le studentesse è fondamentale per il monitoraggio costante dei processi messi in atto per garantire il miglioramento continuo della didattica e dei servizi dedicati. In particolare, la voce degli studenti verrà ascoltata mediante:

  • Valutazione della didattica
  • Servizio di ricevimento dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento
  • Segnalazioni e proposte

I rappresentanti degli studenti attivano un servizio di ricevimento aperto a tutti gli
studenti del Dipartimento di Giurisprudenza.
Il ricevimento si svolgerà su appuntamento tramite piattaforma Google Meet o in
un’aula libera del Dipartimento.

Per richiedere un appuntamento è possibile contattare:

Le segnalazioni/reclami possono aiutare a migliorare l’erogazione della didattica ed i servizi offerti agli studenti. Nell’ambito del Dipartimento gli studenti possono rivolgersi:

  • per problemi di natura didattica direttamente ai docenti, ai coordinatori dei CDS, in ultima istanza, al Direttore del Dipartimento;
  • per problemi di natura amministrativa direttamente al personale tecnico amministrativo, oppure al responsabile del servizio o, in ultima istanza al Direttore del Dipartimento.

Gli studenti possono anche avvalersi dei propri rappresentanti.
Per segnalazioni o reclami è possibile inviare una mail, con specifico oggetto 'reclamo'all'indirizzo helpdesk.giurisprudenza@unimore.it

Sono altresì gradite proposte di miglioramento/osservazioni da parte degli studenti. Le proposte/osservazioni possono essere inoltrate: 

  • per proposte sulla didattica alla segreteria didattica, ai coordinatori dei CDS e per conoscenza anche al Direttore del Dipartimento;
  • per proposte a carattere amministrativo alla segreteria amministrativa, al responsabile amministrativo e per conoscenza anche al Direttore del Dipartimento;

Per proposte o osservazioni è possibile inviare una mail, con specifico oggetto 'proposte' all'indirizzo helpdesk.giurisprudenza@unimore.it