Salta al contenuto principale

Bando di ammissione al Corso di Perfezionamento in “Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare”

Data di pubblicazione della notizia
Immagine notizia
Immagine
DISAIMM
Testo notizia

In occasione della pubblicazione del bando di ammissione al Corso di Perfezionamento in “Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare”, il Dipartimento di Giurisprudenza organizza, con il supporto della Fondazione Marco Biagi, un evento di presentazione del corso che si terrà online, tramite la piattaforma Teams, venerdì 22 marzo 2024 dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Il corso mira a formare professionisti/e altamente competenti nel campo del diritto e della sicurezza agroalimentare, fornendo una formazione completa e aggiornata in materia di food law  per rispondere alle crescenti esigenze di imprese, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, società di servizi, studi legali e aziende sanitarie.

Durante la presentazione il Prof. Francesco Diamanti, vice-direttore del corso, e la Dott.ssa Federica Raffone, tutor didattica, illustreranno i contenuti dello stesso e forniranno agli interessati e alle interessate tutte le principali informazioni per l’invio della domanda di ammissione.

A seguire sarà dedicato ampio spazio agli interventi dei/delle partecipanti, che avranno modo di porre domande e chiarire i loro dubbi.

La partecipazione è libera, previa registrazione tramite il modulo online: https://forms.gle/u8Fm5VMmRFma4pM36

Maggiori informazioni sul corso sono disponibili alla pagina dedicata sul sito Unimore, all’indirizzo: https://www.bandi.unimore.it/StuLau-Perfez.html
dove è possibile scaricare il bando di ammissione e trovare tutte le informazioni utili sulle modalità di iscrizione (le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 maggio 2024 alle ore 12.00).

Data ultimo aggiornamento:
15/04/2024