Incontri con le imprese 2024

Data di pubblicazione della notizia
Immagine notizia
Evento- Incontri con le imprese2
Testo notizia

L'Ufficio Orientamento al lavoro & Placement UNIMORE ha organizzato, anche per quest'anno, Incontri con le imprese.

Verranno svolti cinque incontri, quattro a Modena (11/4 e 11/6, mattina e pomeriggio) e uno a Reggio Emilia (9/5 pomeriggio) nei quali parteciperanno circa 90 aziende interessate a incontrare studenti e laureati UNIMORE per offrire loro opportunità di tirocinio e/o lavoro.

Si allega la locandina che contiene il link al form di registrazione: studenti e laureati sono invitati a registrarsi ma non è obbligatorio.
Si inviata a tenere monitorato il sito dell'Ufficio Orientamento dove saranno pubblicate maggiori informazioni sulle aziende presenti e le posizioni ricercate e che verrà aggiornato per tutti i prossimi incontri.

Data ultimo aggiornamento:
27/03/2024