Salta al contenuto principale

"Pluralismo e libertà dei media nell’era dell’intelligenza artificiale"

Data di pubblicazione della notizia
Immagine notizia
Immagine
giardini
Testo notizia

Mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza, si svolgerà il seminario di studio "Pluralismo e libertà dei media nell’era dell’intelligenza artificiale".

L'incontro prevede l'introduzione Prof. Federico Pedrini (Ordinario di Diritto costituzionale, Università di Modena e Reggio Emilia) e gli interventi del Prof. Gianluca Gardini (Ordinario di Diritto amministrativo, Università di Ferrara) della Prof.ssa Marina Caporale (Associata di Diritto amministrativo, Università di Modena e Reggio
Emilia).

Si allega la locandina dell'incontro.

Data ultimo aggiornamento:
14/10/2024
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".