Lezioni di didattica integrativa - Diritto Penale

Data:
Testo avviso

Nell'ambito del corsi afferenti alla materia del diritto penale, il 7 e 8 maggio 2024, si terranno 3 incontri dedicati alla metodologia di studio ed elaborazione di parare su casi pratici tramite ricerche giurisprudenziali, come indicato dettagliatamente nella locandina allegata.
Gli incontri, supplementari alle lezioni ordinarie dei corsi, sono dirette a tutti gli studenti del Corso di Diritto penale (3° anno), Diritto penale del lavoro, Diritto penale commerciale. Le lezioni hanno l’obiettivo di migliorare l’abilità degli studenti in relazione allo svolgimento di test didattici e ricerche giurisprudenziali tramite banche dati, così da rendere più agevole la preparazione dell'esame e più profonda la comprensione dei concetti studiati durante il corso.

Data ultimo aggiornamento:
02/05/2024