Classe delle lauree 14 - Scienze dei servizi giuridici
L'accesso alla didattica erogata in modalità blanded sarà possibile collegandosi al seguente link dolly.blended.unimore.it
Il Corso di Laurea è organizzato in tre curricula:
- Operatori Giuridici d'Impresa
- Consulenti del lavoro
- Giustizia, sicurezza pubblica e Amministrazione
La scelta del curriculum deve essere effettuata al secondo anno, nel periodo compreso tra il 30 ottobre ed il 28 febbraio, collegandosi alla propria pagina personale in esse3 e cliccando alla voce "Scelta percorso" dopo aver effettuato il login.
Referente
Prof. Pierpaolo Bonacini
Tutor
Prof. Maria Cristina Santini
Responsabile dei provvedimenti studenti
Prof. Guido Corapi
Referente CFU per "ulteriori attività formative"
Prof. Carlo Vellani - Operatori Giuridici d'Impresa
Prof. Alberto Tampieri - Consulenti del lavoro
Prof. Luca Vespignani - Giustizia, sicurezza pubblica e Amministrazione
Gruppo di AQ del Corso di Studio/Gruppo di Riesame
Prof. Pierpaolo Bonacini
Prof. Alessandro Valerio Guccione
Prof.ssa Marina Caporale
Sig.ra Admira Toja
Gli studenti che si immatricolano ai Corsi di Laurea del Dipartimento di Giurisprudenza (Magistrale a ciclo unico e Scienze Giuridiche dell’Impresa e della P.A.) dovranno obbligatoriamente sostenere una prova di valutazione della preparazione Iniziale.
Il Piano degli studi del Corso di Laurea in Scienze Giuridiche dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione è leggermente differenziato a seconda dell'anno di immatricolazione. Gli studenti sono tenuti a consultare il Piano relativo al proprio anno di immatricolazione e ad ATTENERSI RIGOROSAMENTE ad esso.
Tutti gli studenti iscritti al III anno del CdL in Scienze Giuridiche dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione sono chiamati a compilare on line il proprio piano degli studi.