Skip to main content
Data di pubblicazione della notizia
Immagine notizia
Image
banboBIP
Testo notizia

E' stato pubblicato il bando di selezione per l’assegnazione di un totale di N. 5  borse di mobilità per lo svolgimento del Programma Intensivo di breve durata - Erasmus+ Blended Intensive Programme -Artificial Intelligence and Law - presso  l’Università di Coimbra  in collaborazione con UNIMORE e le seguenti Università: Universidad de Alicante EPS – Escuela Politécnica Superior (Spagna), KUL - John Paul II Catholic University of Lublin (Polonia), Universidad de Sevilla (Spagna).

Le domande di partecipazione  insieme agli allegati dovranno essere inviate a partire dal martedì 14 gennaio ed entro e non oltre il termine di scadenza del bando, previstper giovedì 23 GENNAIO 2025. 

Gli studenti e le studentesse interessati/e, sono invitati/e partecipare all'evento dal titolo "D.I.R.E FA.RE. GLOBALE - Definire itinerari, ripensare e facilitare azioni e relazioni per la cittadinanza globale", entro il quale sarà presentato dal Prof. Thomas Casadei (referente del progetto) il Progetto Erasmus + BIP – Artificial Intelligence and Law.

L'evento si terrà mercoledì 22 gennaio 2025 alle ore 17.00 presso la Galleria Europa, in Piazza Grande 17. 

Si allegano l'avviso di selezione, il modello di domanda e la scheda del programma.